Pubblicità

Recensione Softonic

Tutto quello che iTunes non fa

MediaWidget - Easy iPod Transfer serve a trasferire file dall'iPod (o iPhone, o iPad) al PC e viceversa. Provalo una volta e dimenticherai iTunes

Con MediaWidget - Easy iPod Transfer hai finalmente in mano uno strumento completo per gestire i file di iPod, iPhone e iPad. Tutto quello che non puoi fare con iTunes puoi finalmente farlo (e facilmente) con questa eccellente utility.

MediaWidget - Easy iPod Transfer ti permette di trasferire musica, podcast, filmati e foto da PC ad iPod e da iPod a PC. Puoi copiare un file alla volta o molti file insieme. Un comodo wizard ti guida nella facilissima procedura di utilizzo del programma. Se decidi di trasferire l'intero contenuto dell'iPod nel computer, puoi anche decidere di copiare automaticamente ciascun tipo di file in una cartella specifica, opzione molto comoda per mantenere ordine nel PC.

Altre feature utilissime di MediaWidget - Easy iPod Transfer sono Backup, Restore e Recover, che ti tengono al riparo dalla perdita dei tuoi preziosi file grazie a copie di sicurezza reintegrabili nel tuo iPod, iPhone o iPad.

Di MediaWidget - Easy iPod Transfer ci hanno colpito molte cose. Una è la facilità d'uso. Ma il suo pregio principale è l'oggettiva utilità. Tutti vogliamo poter trasferire liberamente musica ed altro dall'iPhone al computer e viceversa, e iTunes non permette di farlo. Se possiedi un dispositivo Apple con iOS (fino alla versione iOS 4 il pieno funzionamento è garantito), questa diventerà la tua unica utility per gestirlo. Una grande applicazione.

PRO

  • Uso intuitivo
  • Copia tutti contenuti presenti su iPod
  • Ottime funzioni di backup e restore
  • Lettore audio integrato

CONTRO

  • Necessita di iTunes per alcune operazioni

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su MediaWidget - Easy iPod Transfer

Hai provato MediaWidget - Easy iPod Transfer? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.